Dead Cells: Rise of the Giant, il DLC gratuito ha una data di uscita e informazioni sui contenuti 5

Data di uscita e vari dettagli per quanto riguarda il DLC gratuito in arrivo per l'ottimo metroidvania Dead Cells, ovvero Rise of the Giant.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2019

Motion Twin precisa ulteriormente la natura e la data di uscita di Rise of the Giant, il nuovo DLC del suo ottimo metroidvania, Dead Cells.

Avevamo già parlato di un periodo di uscita, ma adesso c'è il giorno preciso: il DLC di Dead Cells sarà disponibile il 28 marzo 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, completamente gratuito per tutti coloro che possiedono il gioco. All'interno di Rise of the Giant sono previsti diversi nuovi contenuti che espandono la dotazione di base, già ottima di per sé, di Dead Cells. Tra questi troviamo la nuova ambientazione della caverna, che richiede il completamento del gioco originale per poter essere esplorata. All'interno vi si trovano nuove tipologie di nemici e anche un nuovo boss, inoltre l'aggiornamento applica anche l'aggiunta di un ulteriore boss segreto che può portare a un nuovo finale alternativo.

In Rise of the Giant troviamo inoltre 50 nuove skin da sbloccare nel corso del gioco, 10 nuove armi come il Giant Killer e il Thunder Shield e anche varie nuove abilità da applicare al protagonista. Il tutto, dunque, in arrivo in forma gratuita il 28 marzo 2019 per Dead Cells, considerato peraltro il gioco d'azione dell'anno ai TGA 2018.

Dead Cells pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 7 Agosto 2018

Acquista su Steam