3

Call of Duty: Black Ops 4, modalità Ambush a tempo limitato in arrivo

Ambush è la nuova modalità prevista per Call of Duty: Black Ops 4, sarà disponibile a partire dal 30 gennaio per una settimana dopo la conclusione di Down But Not Out.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2019

Treyarch sta per allargare, anche se per un periodo di tempo limitato, il catalogo di modalità disponibili per Call of Duty: Black Ops 4, con Ambush.

Il team ha confermato che la modalità di gioco in questione verrà aggiunta fra poco alle opzioni di gioco, probabilmente a partire dal 30 gennaio, giorno in cui si concluderà il ciclo di Down But Not Out. Secondo quanto riferito da alcune fonti dovrebbe trattarsi di una modalità di gioco incentrata sui fucili di precisione e armi da mischia, dunque due modalità di ingaggio alquanto opposte, con una certa importanza data al perk Outlander. Ambush verrà lanciato prima su PS4 e dopo una settimana su PC e Xbox One ma sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, probabilmente per una settimana come previsto per la modalità Down But Not Out, in partenza il 23 gennaio, a cui Ambush dunque seguirà direttamente.

Ricordiamo inoltre che la modalità battle royale Blackout è disponibile in prova gratuita fino al 24 gennaio 2019 per Call of Duty: Black Ops 4.