Call of Duty: Black Ops Cold War: stasera si giocano le semifinali dell'ESL Flowe Championship

Questa sera su Twitch si giocheranno le semifinali dell'ESL Flowe Championship, il campionato ufficiale PlayStation di Call of Duty: Black Ops Cold War.

NOTIZIA di Luca Forte —   07/07/2021
0

Grande serata a base di esport e emozioni sul nostro canale di Twitch. A partire dalle 20:00 ospiteremo le semifinali dell'ESL Flowe Championship, in altre parole il campionato ufficiale PlayStation per Call of Duty: Black Ops Cold War.

Si tratta del campionato esport promosso da Flowe Banca Mediolanum. Tutti i giocatori italiani di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno avuto modo, attraverso la propria PlayStation, di partecipare a ESL Flowe Championship. Il campionato è stato strutturato in quattro tornei di qualifica, da disputare ogni weekend a partire dal 1° maggio.

Adesso che i Groupstage si sono conclusi è giunto il momento di fare sul serio. Con le Semifinali ci si gioca l'accesso diretto alla Finale del 18 luglio e ai ricchi premi in palio. Ci sono 1.740€ di buoni + 2 PS5. Oggi, mercoledì 7 luglio 2021 si scontreranno EMME Gaming e Guarda che bello e SoA e Bo4 star. Saranno partite 2on2 a Cerca e distruggi (C&D). Passerà la squadra che si aggiudicherà per prima 2 vittorie. Sarà sicuramente una serata di esport entusiasmante.

Tutte le informazioni possono essere trovate a questo indirizzo.

Anche voi potrete seguire le gare in diretta attraverso il player video presente in questa notizia e più o meno in tutte le pagine del sito. Il tutto a partire dalle 20:00. Vi aspettiamo.