0

Capcom sfodera la spada annunciando Onimusha: Way of the Sword

In occasione dei Game Awards 2024 Capcom ha annunciato Onimusha: Way of the Sword, il nuovo capitolo della celebre serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2024
Il protagonista di Onimusha: Way of the Sword

Onimusha: Way of the Sword di Capcom è stato uno degli annunci a sorpresa dei The Game Awards 2024. La compagnia lo ha presentato con un trailer, svelando anche un'ampia finestra di lancio, ossia il 2026.

Pare quindi che la compagnia voglia provare a recuperare anche questa serie, messa ai margini da anni da altre di maggior successo.

Il trailer

Il trailer inizia mostrando le atmosfere dark horror che caratterizzeranno il gioco, per poi passare a mostrare un feroce combattimento del protagonsita contro alcune delle creature tratte dalla mitologia giapponese contro cui dovrà vedersela nel corso del gioco.

Da notare che alcune sequenze sembrano essere prese direttamente dal gameplay, che si annunci come quantomai cruento. Del resto non potevamo aspettarci niente di diverso da un nuovo Onimusha.

Per il resto, per quanto riguarda le piattaforme sulle quali potremo giocarci, ancora non sono note. Immaginiamo che sicuramente potremo farlo su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. Chissà se Capcom lo porterà su di un'eventuale Nintendo Switch 2.