0

Caricabatterie per AA e AAA con batterie in sconto su Amazon per Festa delle Offerte

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia ci propone uno sconto per un caricabatterie per AA e AAA con batterie. Vediamo i dettagli delle promozioni ora disponibili.

Caricabatterie per AA e AAA con batterie in sconto su Amazon per Festa delle Offerte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/03/2024

Continuano le promozioni della Festa delle Offerte di Amazon e nel mezzo dei molti sconti possiamo ad esempio trovare a un prezzo interessante un caricabatterie per AA e AAA, che ricarica in 45 minuti. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 21%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre sulla piattaforma: il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Caricabatterie per AA e AAA

Caricabatterie per AA e AAA
Caricabatterie per AA e AAA

Il caricabatterie per AA e AAA dispone di quattro slot. Promette di caricare le batterie fino all'85% in un totale di 45 minuti, così da averle rapidamente a disposizione quando servono. La confezione include anche due batterie Duracell AA e due batterie Duracell AAA.

Lo strumento dispone di una funzione di spegnimento automatico dopo che le batterie sono state caricate. In questo modo si evitano danneggiamenti e il surriscaldamento.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.