0

Epic Games Store ha svelato il gioco gratis del 28 marzo

Epic Games Store ha indicato qual è il gioco gratis che potremo reclamare la prossima settimana. Vediamo tutti i dettagli del titolo del 28 marzo 2024.

Epic Games Store ha svelato il gioco gratis del 28 marzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/03/2024

Epic Games ha svelato qual è il gioco gratis dell'Epic Games Store che potremo riscattare il 28 marzo: Islets. Come sempre, avremo modo di reclamare il gioco e renderlo nostro per sempre. Vediamo di cosa si tratta.

Islets è un metroidvania pensato per chi non vuole stressarsi troppo. Nei panni di Iko dovremo avventurarci all'interno di isole volanti dipinte a mano, ricevere lettere da personaggi strambi e affrontare pericolosi mostri.

Dovremo anche riunire le isole fluttuanti, fondendo così le mappe. Iko avrà anche la capacità di creare superfici e piattaforme per poter superare aree pericolose. Ovviamente ci saranno svariati potenziamenti nascosti nel mondo che ci permetteranno di scovare vari segreti.

I requisiti di sistema consigliati sono:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i3-3240 (2 * 3400), AMD A8-3850 (4 * 2900)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GT 640 (2048 VRAM) o Radeon R7 250 (2048 VRAM)
  • DirectX: Versione 9.0
  • Memoria: 1 GB di spazio disponibile

I giochi gratuiti della settimana

Invincible Presents Atomic Eve 5

Oltre al gioco gratuito della prossima settimana, potete trovare sull'Epic Games Store quelli già ora disponibili al download. Vediamo quali sono nella nostra notizia dedicata.