GOG ha messo a disposizione un nuovo gioco gratis per tutti gli utenti per promuovere i saldi invernali attualmente in corso sulla piattaforma. Si tratta di Caveblazers, che potrete aggiungere ora alla vostra collezione senza spendere un euro.
Potrete riscattare Caveblazers su GOG a questo indirizzo. Se siete interessati vi suggeriamo di approfittarne finché siete in tempo. Il gioco infatti sarà gratis solo fino alle 15:00 italiane del 25 dicembre 2023. Si tratta del terzo dei cinque giochi gratuiti che la piattaforma di CD Projekt RED regalerà a tutti gli utenti durante i saldi invernali, che termineranno il 5 gennaio 2024.
Che cos'è Caveblazers?
Caveblazers è un action-platform roguelike ambientato in un mondo fantasy. Ogni partita è diversa, dato che i livelli vengono generati casualmente e c'è una grandissima varietà di oggetti, armi ed equipaggiamento da scoprire.
Il gioco si svolge in una caverna misteriosa, che secondo le leggende cela un "potere inimmaginabile", e saremo chiamati a combattere orchi, goblin e altri mostri, e costruire la nostra base personale. Durante l'avventura incontreremo vari NPC, alcuni amichevoli che ci accompagneranno durante le spedizioni, altri decisamente meno e ci daranno la caccia senza sosta.