77

Classifica Steam: Cyberpunk 2077 risale in terza posizione, Steam Deck comanda

Cyberpunk 2077 è riuscito a riguadagnare il podio nella classifica Steam, salendo in terza posizione, mentre è ancora Steam Deck a comandare la top 10.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/04/2022

Cyberpunk 2077 è riuscito nell'impresa di rientrare sul podio della classifica Steam, salendo in terza posizione grazie soprattutto alle promozioni, mentre l'handheld Steam Deck comanda la top 10 per la seconda settimana di fila.

  1. Steam Deck
  2. Elden Ring
  3. Cyberpunk 2077
  4. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  5. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  6. Valve Index
  7. No Man's Sky
  8. DayZ
  9. Squad
  10. Call of Duty: Black Ops 3

Appare insomma sempre più grande il successo di Steam Deck, che abbiamo provato proprio in questi giorni e che ha convinto un gran numero di utenti, molti ancora in attesa che il proprio preorder venga onorato viste le tempistiche.

Elden Ring (recensione) mantiene saldamente il secondo posto nella classifica e siamo davvero curiosi di conoscere i numeri aggiornati delle vendite del soulslike sviluppato da FromSoftware, che al lancio ha totalizzato 12 milioni di copie.

Molto bene anche LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, che al debutto aveva superato proprio Elden Ring e continua a rimanere nella parte alta della top 10, in questo caso occupando quarta e quinta posizione.