18

Classifica Steam, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker supera Elden Ring

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ha superato Elden Ring in vetta alla classifica Steam, occupando ben quattro posizioni nella top 10.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/04/2022

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ce l'ha fatta a superare Elden Ring nella classifica Steam, guadagnandosi la prima posizione e occupando ben quattro slot nella top 10 grazie alle differenti edizioni e ai preorder.

  1. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  2. Steam Deck
  3. Elden Ring
  4. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Deluxe Edition
  5. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Deluxe Edition (preorder)
  6. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker (preorder)
  7. Valve Index
  8. Sea of Thieves
  9. Dread Hunger
  10. Horizon Zero Dawn: Complete Edition

Accolto dalla stampa internazionale con ottimi voti, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ha insomma conquistato anche l'utenza PC, facendo segnare numeri record per il brand sulla piattaforma digitale Valve.

Merito senz'altro dei tanti contenuti del pacchetto, che come sappiamo include le riduzioni di tutti e nove i film della saga cinematografica, ma anche delle importanti novità introdotte sul fronte del gameplay: ne abbiamo parlato nella recensione di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

La classifica evidenzia inoltre il grande e continuato successo di Steam Deck, che vanta al momento oltre 2.500 giochi fra verificati e giocabili, nonché pareri generalmente entusiastici da parte di critica e pubblico.