Cyberpunk 2077, CD Projekt RED lavora per migliorare ancora il gioco

Il lavoro di CD Projekt RED con Cyberpunk 2077 non è terminato: il team di sviluppo lavora per migliorare ancora il gioco, ha confermato Pawel Sasko.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/04/2022
76

CD Projekt RED lavora per migliorare ancora Cyberpunk 2077: l'impegno del team di sviluppo polacco con il gioco non si è concluso, ha confermato il quest director Pawel Sasko.

A pochi giorni dal rilascio della patch 1.52 di Cyberpunk 2077, Sasko ha detto che c'è ancora del lavoro da fare, anche sul fronte dei contenuti con nuove quest che vengono testate ogni giorno.

"Stiamo ancora cercando di migliorare il gioco perché siamo consapevoli che ci sono cose che bisogna fare", ha scritto il quest director su Reddit, ringraziando gli utenti per gli apprezzamenti relativi all'aggiornamento 1.5.

"Per il momento è tutto ciò che posso dirvi. Stiamo lavorando a nuovi contenuti per voi: controllo quest inedite praticamente ogni giorno e parlo di determinate cose con alcuni colleghi, dunque sì, è roba concreta."

"Non ho il permesso di rivelarvi i nostri piani futuri, ma posso asicurarvi che stiamo lavorando alle espansioni e ad altri contenuti per voi, ragazzi."