0

Come suona la radio di GTA: Liberty City Stories

NOTIZIA di La Redazione   —   30/10/2005
Come suona la radio di GTA: Liberty City Stories

Rise FM è dedicata alla House e alla Techno Music, il dj Boy Sanchez vi farà ballare fino all'alba!
Nella demo potete ascoltare “Higher State Of Consciousness” di Wink.

Come suona la radio di GTA: Liberty City Stories

Radio Del Mundo rispecchia la multietnicità che caratterizza Liberty City, dj Panjit Gavaskar selezionerà per voi i migliori pezzi di musica etnica da tutto il mondo!
“Im Nin’Alu” di Ofra Haza e “Ballaa Tsoubou Hal Kahwa” di Samira Tawfic sono i brani che potrete ascoltare per farvi un'idea.

Come suona la radio di GTA: Liberty City Stories

Generi trattati: Dancehall / Reggae / Dub. K-Jah è guidata dal dj Natalee Walsh Davis.
Nell'allegato potrete provare “Ready For the Dancehall Tonight” di Peter Bouncer, Ruddy Ranks, Redeye e “Watch how the People Dancing” di Kenny Knots, Ruddy Ranks, Redeye.

Come suona la radio di GTA: Liberty City Stories

Double Cleff FM fa musica da intenditori: "no modern rubbish" è il motto di questa stazione che con il suo dj Sergio Boccino allieta il pubblico con musica classica d'alto livello.
“Il Trovatore: Anvil Chorus” di Giuseppi Verdi interpretata dalla Nuremberg Symphonic Orchestra & Munich State Opera Choir e “Marriage of Figarro: Overture” di Wolfgang Amadeus Mozart eseguita dalla London Philharmonic Orchestra sono le anteprime selezionate per voi.
Qui potrete scaricare il file WAV dimostrativo, un pout pourri di ciò che vi aspetterà nel gioco, buon ascolto!

Take Two tramite un comunicato stampa rivela qualche particolare riguardo l'utilizzo della radio nel nuovo GTA portatile, una feature che ha sempre caratterizzato i capitoli della serie che, anche in questo caso, non si smentisce.
La versione PSP del gioco Rockstar non avrà niente da invidiare alle controparti casalinghe per quanto riguarda l'accompagnamento sonoro: sono infatti previste 10 diverse stazioni radio, tra vecchie e nuove ognuna caratterizzata da diversi dj e diversi indirizzi musicali, oltre alla consueta stazione Talk Radio dedicata alle chiacchiere. La radio si integrerà perfettamente nel gioco, con riferimenti diretti ai luoghi di Liberty City e agli eventi che vi accadranno durante lo svolgimento del gioco, attraverso realistiche news e pubblicità.
I generi musicali presenti sono i più disparati: dalla House al Reggae, dall' Hip Hop al Rock, ce n'è per tutti i gusti. Di seguito riportiamo i loghi e le caratteristiche delle nuove stazioni presenti in GTA: Liberty City Stories