Conan Exiles, arrivano le cavalcature 6

Conan Exiles si arricchisce ancora: Funcom ha appena annunciato che a dicembre arriveranno le richiestissime cavalcature, usabili anche in combattimento.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/09/2019

Conan Exiles si arricchirà delle cavalcature a dicembre 2019. L'annuncio è stato dato dallo sviluppatore Funcom con un teaser trailer che trovate in testa alla notizia.

Lanciato a maggio 2018, Conan Exiles è cresciuto tantissimo nel corso dei mesi, ricevendo molti nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, tra i quali nuovi boss, nuovi oggetti e tanto altro. Molti pensavano che il gioco avesse detto tutto ciò che aveva da dire, ma a quanto pare il meglio deve ancora arrivare.

Quella delle cavalcature è una caratteristica richiesta a viva voce dai giocatori di Conan Exiles, che presto potranno quindi salire in groppa a varie creature e gettarsi nel combattimento contro i loro nemici. Da notare che le cavalcature arriveranno con un aggiornamento gratuito, accompagnato però da un pacco cosmetico a pagamento chiamato Riders of Hyboria che costerà 10 dollari se preso singolarmente o che si potrà ottenere come parte del Season Pass dell'anno 2.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Conan Exiles è disponibile per PC, Xbox One e PS4.