10

Conferenza Samsung del 20 febbraio, seguite con noi la LIVE su Multiplayer.it

Seguite insieme a noi la live della conferenza Samsung in cui verrà presentato il nuovo Galaxy S10.

NOTIZIA di La Redazione   —   20/02/2019

Seguite con noi in live la conferenza Samsung di questa sera. Per l'occasione saranno presenti Pierpaolo Greco e Antonio Monaco (redattore di HDBlog), che commenteranno tutto quello che verrà mostrato nel corso dell'evento.

La diretta sarà attiva a partire dalle 19.45, mentre la presentazione vera e propria sarà trasmessa a partire dalle 20:00. La scaletta degli annunci si preannuncia particolarmente fitta, sebbene le anticipazioni più succose siano già trapelate attraverso vari leak, come quello che ha rivelato la risoluzione dei nuovi display, lo spot mandato in onda in anticipo per errore e il primo video hands-on comparso online e poi cancellato.

Appuntamento dunque per questa sera a partire dalle 19:45, per seguire passo dopo passo tutte le ultime novità che Samsung ha in serbo per i suoi clienti. Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.