6

Samsung Galaxy S10, il primo video hands-on appare online

Vi mostriamo il primo video hands-on di Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, apparso online con anticipo rispetto alla presentazione ufficiale del dispositivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

Questo mercoledì 20 febbraio 2019 Samsung mostrerà finalmente al mondo il suo nuovo smartphone android top di gamma, e cioè la famiglia di dispositivi attualmente nota come Samsung Galaxy S10. Le aspettative sono a livelli altissimi, molti giornalisti si sono già messi in viaggio e... beh, è apparso online il primo video hands-on degli smartphone.

Ebbene sì, il video che vi mostriamo in calce alla notizia potrebbe rappresentare una bella seccatura per la società coreana: mostra con largo anticipo e sufficientemente nel dettaglio i due modelli Samsung Galaxy S10 (standard) e Samsung Galaxy S10+ (la versione più performante delle tre) confermando tantissime caratteristiche già emerse nei rumor degli scorsi mesi e delle scorse settimane; tra i tanti dettagli, trovano conferma soprattutto il display Infinity-O Samsung, la tripla fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali al di sotto dello schermo, dove verrà concentrata del resto tutta la tecnologia.

Vi ricordiamo che un leak avrebbe già svelato prezzi e date di lancio europee del Samsung Galaxy S10, nonché tutte le specifiche tecniche dei tre diversi modelli.