1

Samsung Galaxy S10: il primo wallpaper è già online (download)

Il primo wallpaper di Samsung Galaxy S10 è finito online prima del previsto: potete già metterlo in download sul vostro dispositivo, ecco tutte le informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/02/2019

Se le cose andranno come pronosticato dai tantissimi rumor di questo inizio 2019, il prossimo 20 febbraio 2019 Samsung mostrerà al mondo intero i tre nuovi smartphone Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e infine Samsung Galaxy S10+ nel corso dell'evento Unpacked di San Francisco. Mancano nove giorni alla presentazione ufficiale, ma nessuno può fermare i rumor: oggi è finito online, ad esempio, il primo wallpaper del nuovo smartphone.

Proprio così, se volete potete già mettere in download il primo wallpaper ufficiale di Samsung Galaxy S10 scaricandolo da questo indirizzo e poi naturalmente eseguendo i comandi "tasto destro del mouse" e "salva con nome". L'immagine in questione dovrebbe essere presente di default all'interno di tutti e tre i prossimi smartphone android top di gamma di casa Samsung, lo ha mostrato in anticipo il noto leaker Ice Universe su Twitter.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S10, alcune indiscrezioni dei giorni scorsi avrebbero già indovinato prezzi e date di uscita europee, la presenza del jack audio da 3,5mm e anche le varie colorazioni di lancio tra cui la Canary Yellow. Tutto ciò naturalmente andrà debitamente confermato il prossimo 20 febbraio 2019, e noi vi terremo aggiornati.