9

Samsung Galaxy S10+, le versioni Ceramic Black e Prism Black si mostrano in alcune immagini

Due nuove colorazioni di Samsung Galaxy S10+ si sarebbero mostrare nei primi render per la stampa, ecco le versioni Ceramic Black e Prism Black in alcune immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/02/2019

La presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10 si avvicina, ma a quanto pare i rumor non hanno intenzione di fermarsi: anzi, forse proprio perché l'evento di San Francisco del 20 febbraio 2019 è ormai dietro l'angolo sono spuntate online nuove presunte immagini ufficiali degli smartphone android top di gamma. Qui di seguito vi mostriamo le versioni Ceramic Black e Prism Black di Samsung Galaxy S10+.

Ceramic Black e Prism Black saranno, salvo sorprese, due diverse colorazioni previste per il modello non plus ultra della famiglia di dispositivi Samsung Galaxy S10, ovvero Samsung Galaxy S10 (Plus): trovate le prime immagini in calce alla notizia in un pratico confronto. Si tratterebbe di render realizzati per la stampa e dunque ufficiali, mostrati dal leaker Roland Quandt nelle scorse ore.

I render delle versioni Ceramic Black e Prism Black di Samsung Galaxy S10+ potrebbero rivelarsi davvero ufficiali per almeno un paio di motivi: confermerebbero la tripla fotocamera posteriore del dispositivo e l'assenza del lettore di impronte digitali sulla sua superficie (tutta la tecnologia sarà invece integrata al di sotto del display). Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte della società, oppure aspettare l'evento di presentazione che si terrà tra due settimane.

Samsung Galaxy S10 Ceramic Black Prism Black 1