Apex Legends, i personaggi migliori e quelli peggiori 21

Vediamo un'interessante analisi dei pregi e dei difetti dei personaggi di Apex Legends, il nuovo battle royale sviluppato da Respawn Entertainment.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/02/2019

Apex Legends è sulla bocca di tutti e non mancano ovviamente alcuni approfondimenti mirati a stabilire quali siano i personaggi migliori e quelli peggiori del gioco, considerando le singole caratteristiche e le abilità.

IGN.com ha stilato la propria classifica nel video che vedete qui sopra, analizzando in maniera interessante quelli che sono i punti di forza e di debolezza di ognuna delle Leggende di Apex Legends, e stabilendo quali di loro siano più o meno utili nell'ottica di un team.

Non vogliamo rivelarvi le conclusioni finali e l'ordine dei personaggi, ma il ragionamento non fa una grinza e mette al primo posto l'elemento collaborativo. Del resto in Apex Legends giocare pensando solo a se stessi equivale a un game over quasi certo.

Disponibile da alcuni giorni su PC, PlayStation 4 e Xbox One in formato free-to-play, scaricabile gratuitamente nella sola versione digitale, Apex Legends ha totalizzato ben 10 milioni di giocatori nelle prime settantadue ore, e il numero è destinato ad aumentare.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin