Apex Legends inarrestabile, 10 milioni di giocatori in 72 ore 83

Continua a salire il numero di giocatori di Apex Legends, il nuovo battle royale di Respawn Entertainment: in 72 ore è stata superata la soglia dei 10 milioni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/02/2019

Apex Legends sembra inarrestabile, e a poche ore dal precedente record ne stabilisce un altro, totalizzando 10 milioni di giocatori in 72 ore: lo ha annunciato su Twitter Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment.

Sembra insomma che l'entusiasmo che ha caratterizzato il lancio a sorpresa di Apex Legends non sia destinato a spegnersi nel breve periodo, e da questo punto di vista non c'è dubbio che gli autori abbiano avuto ragione nel voler debuttare all'improvviso, evitando di far parlare di microtransazioni e casse premio per settimane prima dell'uscita del gioco.

Ora bisognerà capire in che modo il team riuscirà a tenere vivo l'interesse degli utenti, se il modello economico si rivelerà vantaggioso per la produzione e infine quali saranno le conseguenze di questo successo rispetto all'esordio di Anthem, sperando che EA non si sia ancora una volta messa i bastoni fra le ruote da sola.


Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin