0

Il cosplay di Kiriko da ashen.reina celebra l'eroina di Overwatch 2

ashen.reina ha dedicato uno dei suoi ultimi cosplay al personaggio di Kiriko, uno dei protagonisti di Overwatch 2 dalle chiare origini giapponesi: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2024
Kiriko in Overwatch 2

Il cosplay di Kiriko da ashen.reina non fa che confermare la passione che ancora tantissimi giocatori nutrono nei confronti di Overwatch 2, pur al netto dei ben noti problemi che l'hero shooter di Blizzard ha dovuto affrontare ultimamente.

Ultimo membro del clan Shimada, nota per i suoi letali ninja, Kiriko è stato uno dei primi personaggi introdotti con il nuovo episodio della serie: si tratta di una efficace unità di supporto, capace di curare gli alleati e proteggerli dal fuoco nemico con potenti barriere.

Nel gioco Kiriko è veloce e silenziosa, e le sue abilità possono senza dubbio fare la differenza all'interno di una squadra ben organizzata, a patto ovviamente che qualcuno la protegga: come spesso accade, non ci troviamo di fronte a un personaggio capace di incassare molti colpi.

Passione Overwatch

L'interpretazione di ashen.reina è anche stavolta molto ben fatta: dal costume al makeup, dagli accessori all'acconciatura, la modella russa ha fatto un ottimo lavoro nel ricreare i tratti di Kiriko e nel donare ulteriore fascino a questa combattente.

Dicevamo in apertura che la serie di Overwatch gode ancora di una grandissima popolarità e infatti nel corso degli anni sono state tantissime le cosplayer che hanno voluto vestire i panni dei suoi celebri personaggi.

Quali sono i lavori più interessanti che abbiamo visto negli ultimi tempi? Dalla Ashe di Lada Lyumos alla D.Va di nymphahri in versione statuina, dalla Tracer di narga_lifestream alla Widowmaker di Alyson Tabbitha, non c'è che l'imbarazzo della scelta.