narga_lifestream ha realizzato un cosplay di Raiden da Genshin Impact mentre era in vacanza, su di una splendida spiaggia: la modella russa non ha resistito al richiamo della sua passione e ci ha regalato un altro paio di foto davvero notevoli.
La sua versione della combattente elettrica è infatti decisamente estiva, con un ombrello per il sole, una lunghissima chioma viola ma soprattutto un bellissimo costume in due pezzi, arricchito da decorazioni sfumate su di una base nera.
Incarnazione di Baal, l'Archon che incarna l'elemento Electro e veglia sulle terre di Inazuma, Raiden svolge un ruolo di grande rilevanza all'interno della storia di Genshin Impact, ma ogni tanto si concede evidentemente una passeggiata in spiaggia.
Un successo che non tramonta
Mentre i tantissimi fan del gioco attendono l'arrivo dlela versione 5.0 di Genshin Impact, con le sue tante novità, il titolo targato miHoYo non sembra destinato a perdere presa sul pubblico, nonostante il recente lancio di Zenless Zone Zero.
Naturalmente fra gli utenti più appassionati ci sono anche alcune fra le migliori cosplayer del mondo, che nel corso del tempo non hanno mancato di manifestare il proprio amore nei confronti di Genshin Impact.
Lo dimostrano ad esempio le interpretazioni di Hu Tao da nymphahri, Ganyu da Lada Lyumos, Mona da _ulichan_ e Arlecchino da xenon_ne.