Sono passati anni dall'arrivo sul mercato di Genshin Impact, il gioco di ruolo d'azione gacha che si fonda sull'ottenere vari personaggi e potenziarli per creare il team perfetto e completare le tante missioni a mondo aperto. I giocatori di anno in anno hanno trovato nuovi personaggi preferiti, ma i classici alle volte sono sempre i migliori come Mona. Il mondo del cosplay lo dimostra con questi scatti fotografici realizzati da _ulichan_.
Mona, ricordiamo, è una maga del mondo di Genshin Impact che utilizza l'elemento Hydro. Si tratta di una giovane ragazza che indossa un costume perlopiù viola e un grande cappello che fa subito capire la sua natura magica.
Gli scatti fotografici di Mona realizzati da _ulichan_
La ragazza ci propone due scatti del suo cosplay di Mona. In entrambi la giovane è sopra uno scranno di legno. Posiamo inoltre vedere nel dettaglio il ciondolo che porta al collo, che ricrea perfettamente quello del personaggio del videogioco.
A cambiare tra i due scatti è soprattutto l'angolo della fotografia e la luce: nel primo i colori sono più freddi, in concordanza col costume, mentre nel secondo c'è una luce calda che arriva dall'alto e fa emergere maggiormente la vivacità del viso della cosplayer.
Se siete grandi fan dei cosplay, vi consigliamo di vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia realizzato da yael_2929 è più colorato del previsto. Ecco anche il cosplay di Nico Robin da mimisemaan è perfetto, nell'outfit classico da cowgirl. Chiudiamo con il cosplay di Triss Merigold da Lizzie Lestrange è ricco di fascino.