Il cosplay di Mizora da Baldur's Gate firmato Lada Lyumos rende nuovamente omaggio all'affascinante universo di Dungeons & Dragons, rappresentando questo personaggio dai tratti demoniaci mentre brinda con il sangue. Appropriato, vero?
Pelle blu, capelli rossi, lunghe corna sulla testa e ali da pipistrello, la modella russa ha realizzato da sola questo splendido costume, dimostrando ancora una volta le sue straordinarie capacità, che vanno ben oltre il pur notevole aspetto fisico.
La Mizora di Lada è perfida ma al contempo affascinante, proprio come il personaggio originale: una figura importante nell'ambito della storia di Baldur's Gate 3, manipolatrice e pericolosa come suggerisce anche la sua forma esteriore.
Un successo incredibile
La recente introduzione delle mod in Baldur's Gate 3 ha avuto un successo incredibile, andando a rilanciare ulteriormente la popolarità del titolo di Larian Studios, che ha venduto finora qualcosa come 15 milioni di copie.
Quanto invece ai lavori di Lada Lyumos, fra le sue interpretazioni più recenti spiccano Pomni da Digital Circus, Nicole Demara da Zenless Zone Zero, Nami da One Piece e Rogue degli X-Men.