Rogue degli X-Men rivive nel cosplay di Lada Lyumos: la modella russa ha voluto interpretare la celebre mutante ruba-poteri con il "costume" che indossava durante la sua permanenza nella Terra Selvaggia.
Si tratta della misteriosa regione preistorica del Marvel Universe che si trova sotto l'Antartide, in cui vivono ancora i dinosauri e pericolosi mutanti come Sauron, nonché gli eroici barbari Ka-Zar e Shanna.
Lada ha dipinto il personaggio di Rogue di colori pastello, alternando verde e giallo in combinazione con l'immancabile ciuffo argentato fra i capelli: il risultato finale è una composizione prettamente estiva.
Il tocco di Rogue
"Persino nelle zone più feroci della Terra Selvaggia, il mio tocco è la cosa più pericolosa che ci sia", ha scritto la modella nel suo post su Instagram. Nel frattempo sale l'attesa per la seconda stagione della serie animata X-Men '97.
Tornando invece al personaggio di Rogue, si tratta naturalmente di un punto di riferimento non solo per gli appassionati di fumetti, ma anche per le cosplayer: finora l'hanno interpretata in maniera brillante modelle come missbri, Kalinka Fox e Lily Andrews.