Il cosplay di Nicole Demara da Zenless Zone Zero firmato Lada Lyumos è perfetto: la modella russa possiede un fisico che le consente di interpretare senza grossi problemi un personaggio formoso e affascinante come l'Agente dai capelli rosa, e le foto lo confermano.
Come saprete, nel gioco Nicole affianca alcuni altri Agenti in una serie di missioni all'interno degli Hollow, varchi dimensionali abitati da potenti e feroci creature ma anche ricchi delle risorse necessarie a ciò che resta dell'umanità per sopravvivere.
Sotto la guida di due abili Proxy, Wise e Belle, Nicole e i suoi compagni si trovano dunque ad affrontare avversari sempre più forti in una battaglia che li porterà a crescere, sbloccando man mano nuove abilità e potenziamenti essenziali per ottenere la vittoria.
Un gioco stranamente ignorato dai cosplayer
Come sappiamo, Zenless Zone Zero ha totalizzato incassi impressionanti al lancio, eppure la scena dei cosplayer ha un po' ignorato il nuovo titolo di miHoYo, continuano piuttosto a concentrarsi sui personaggi di Genshin Impact.
Per questo finora abbiamo visto ben poche interpretazioni di Nicole e degli altri personaggi del gioco, mentre abbondano quelle dedicate ai precedenti lavori del team, vedi ad esempio la Raiden di narga_lifestream, la Lynette di Shirogane, la Lisa di Lada Lyumos e la Hu Tao di nymphahri.