Il cosplay di Pomni da Digital Circus firmato Lada Lyumos è una festa di colori, in maniera fedele al design del vivace personaggio protagonista della webserie, che su YouTube ha totalizzato finora centinaia di milioni di visualizzazioni.
Pomni è un giullare che appartiene al mondo di Digital Circus, ma in realtà è una ragazza rimasta intrappolata nella realtà virtuale che ha dimenticato il proprio passato, eppure sente di dover trovare un modo per fuggire dal circo e tornare alla sua vera vita.
Nel cercare di raggiungere questo obiettivo, Pomni entra in contatto con numerosi personaggi che condividono il suo destino, ovverosia erano persone normali che si sono ritrovate nel mondo virtuale e hanno dimenticato chi fossero in precedenza.
Colori vivaci, ma anche qualcosa di più oscuro
Come forse ricorderete, anche Jessica Nigri ha realizzato un cosplay di Pomni da Digital Circus, sebbene lei abbia dato al personaggio un aspetto decisamente diverso rispetto all'originale, con tante sfumature goth e tonalità molto più fredde.
Tornando invece a Lada Lyumos, parliamo ormai di una vera e propria istituzione per la scena cosplay internazionale: fra i suoi ultimi lavori ci sono Nicole Demara da Zenless Zone Zero, Nami da One Piece, Rogue degli X-Men e Cammy da Street Fighter 6.