Lada Lyumos ha realizzato un gran bel cosplay di Cammy da Street Fighter 6, ritraendo la celebre combattente britannica con una variante del suo costume bianco, trasformata per l'occasione nel più classico dei bikini.
Cappello bianco, capelli biondi, lunghe trecce e alcune tasche "tattiche", la Cammy di Lada Lyumos presenta le iconiche "macchie tigrate" sull'addome e sulle gambe, pronta all'azione anche in una situazione del genere.
Un ritorno molto desiderato
Cammy fa parte del roster della serie Capcom dai tempi dell'ormai lontano Super Street Fighter 2, pubblicato circa ventuno anni fa; ma proprio come i supereroi non dimostra minimamente la sua età, restando perennemente giovane.
La sua ultima apparizione è appunto in Street Fighter 6, che ha totalizzato vendite per 3,3 milioni di copie, consolidando il successo di un franchise che si pone da sempre come un solidissimo punto di riferimento per gli appassionati di picchiaduro a incontri.
Il fascino di Cammy ha ispirato anche tante altre cosplayer, vedi ad esempio la sempre impeccabile enjinight oppure la nuova versione di disharmonica, l'interpretazione muscolosa di missbrisolo e quella carinissima di alice_delish.