Vero e proprio classico di Street Fighter, con il nuovo capitolo la combattente britannica ha subito un notevole redesign, che viene colto in pieno da questo nuovo cosplay di Cammy da parte di disharmonica, davvero ben eseguito.
Come abbiamo avuto modo di vedere, Street Fighter 6 ha introdotto diverse novità al roster storico della serie, con delle variazioni estetiche e tecniche di notevole importanza anche a personaggi rimasti quasi inalterati per decenni.
Una di queste è proprio Cammy, vera e propria beniamina di gran parte degli appassionati dalla sua prima introduzione in Super Street Fighter II a oggi. La lottatrice dell'esercito reale britannico si ripresenta con un look decisamente differente in Street Fighter 6, ma sempre in grande forma.
La nuova Cammy
La nuova Cammy ha un aspetto più sportivo e casual, con un abbigliamento sicuramente più "normale" rispetto alla microtutina del passato ma che consente comunque di ammirare la forma fisica della combattente e che potrebbe essere funzionale anche al combattimento.
La ricostruzione effettuata da disharmonica è davvero notevole, sia per quanto riguarda l'abbigliamento che anche l'acconciatura e il trucco generale.
Per fare un confronto, potete vedere il look originale in altre reinterpretazioni come il cosplay di Cammy di missbrisolo di qualche tempo fa in versione classica e o quello di Alice Delish che punta decisamente più alla "carineria".