DanDaDan è stato uno degli anime di maggior successo dello scorso e in tanti non vedono l'ora di scoprire come proseguiranno le strambe avventure di Momo e Ken che coinvolgono spiriti del folklore giapponese e bizzarri alieni. In attesa della Stagione 2, vediamo un cosplay di Momo Ayase realizzato da zerhoe_two.
Momo è la protagonista femminile del manga e anime di DanDaDan. È una liceale che crede fermamente nell'esistenza degli spiriti, ma non a quella degli alieni, in completo contrasto con Ken Takakura, che la pensa in maniera diametralmente opposta. I due dunque lanciano una scommessa per capire chi ha ragione: Ken visita un posto notoriamente infestato da uno spirito, mentre Momo deve esplorare un luogo famoso per gli avvistamenti di UFO. Purtroppo, la ragazza farà la spiacevole conoscenza di un trio di alieni dalle fattezze grottesche intenzionati a condurre degli esperimenti su di lei, involontariamente risvegliando i suoi poteri psichici.
Un cosplay di Momo Ayase durante il suo primo incontro con gli alieni
Il cosplay realizzato da zerhoe_two ricorda proprio il primo incontro di Momo con gli alieni grazie a degli scatti fatti sul set di un video musicale amatoriale del canale @theanimemen che omaggia l'opera di Yukinobu Tatsu. Il risultato è davvero ben riuscito, come potrete vedere qui sotto.
Rimanendo in tema di cosplay ispirati ai personaggi di anime e manga di successo, sulle nostre pagine recentemente vi abbiamo proposto anche i cosplay di Tsunade da Naruto firmato da snowy_panpan e quello di Yoru / Asa Mitaka da Chainsaw Man di Miruqi. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Shadowheart da Baldur's Gate 3 realizzato da narga_lifestream e quello di 2B da NieR: Automata firmato da shirogane-sama.