Diamo un'occhiata a un'altra interessante reinterpretazione sui personaggi di Chainsaw Man, in questo caso con questo splendido cosplay di Yoru/Asa Mitaka da parte dell'ottima Miruqi, che riesce a riprodurre in maniera notevolmente fedele all'originale il diavolo in questione, con qualcosa del suo umano ospitante.
Il soggetto scelto è Asa Mitaka ma con Yoru che evidentemente ha preso il sopravvento, come dimostrano le cicatrici sul volto della ragazza e i particolari occhi demoniaci, tipici della serie. Come accade nel manga, tuttavia, Asa e Yoru sono due personaggi talmente vicini da risultare praticamente due facce della stessa persona, o quasi.
Asa è apparentemente una normalmente studentessa dall'aspetto quasi dimesso, che ospita però il diavolo della guerra Yoru, uno degli esseri più temibili presenti nell'universo di Chainsaw Man, membro dei Quattro Cavalieri.
La Yoru di Miruqi
Come sa bene chi ha iniziato a leggere il secondo arco narrativo di Chainsaw Man, Yoru resuscita nel corpo di Asa, creando una notevole dualità per la ragazza, che comunque, inaspettatamente, in certi casi riesce a dominare la personalità del demone.
Questo crea ovviamente una notevole opposizione tra il carattere schivo e dimesso di Asa e il grande potere del demone Yoru, caratterizzato peraltro da un temperamento piuttosto volitivo. Il cosplay di Miruqi riproduce una sorta di misto tra i due personaggi, anche se prevale chiaramente l'aspetto e la personalità del demone.
Se cercate altri cosplay basati sulla serie in questione, vi rimandiamo al cosplay di Makima da Akari Akase, a quello di Power da Shirogane_sama e al cosplay di Quanxi da Xenon_ne.