CD Projekt Red ha annunciato Cyberpunk 2077 - Afterlife: The Card Game, il gioco di carte ufficiale di Cyberpunk 2077, realizzato in collaborazione con l'editore CMON, specializzato in giochi da tavolo. L'uscita è prevista per il prossimo anno.
Cyberpunk 2077 - Afterlife: The Card Game porterà i giocatori nei bui vicoli e nei luoghi più pericolosi di Night City. Nei panni di un Fixer, bisognerà reclutare dei cyberpunk e dotarli dell'equipaggiamento adatto per affrontare alcune missioni speciali. Ogni missione conclusa con successo farà crescere il valore di Street Creed, che frutterà esperienza ai sopravvissuti facendoli diventare dei veterani.
I veterani potranno a loro volta reclutare personaggi più forti e così via. In tutto questo i giocatori dovranno gestire il loro denaro, scegliendo cosa acquistare tra ciò che si possono permettere.
Come già detto, Cyberpunk 2077 - Afterlife: The Card Game non ha ancora una data precisa, ma si presuppone che arrivi nelle vicinanze del lancio di Cyberpunk 2077 ad aprile 2020.