Cyberpunk 2077: Phantom Liberty: primo video di gameplay dai The Game Awards 2022 con Idris Elba

Vediamo il primo video di gameplay di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, presentato ai TGA 2022, che ha svelato la presenza di Idris Elba.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty: primo video di gameplay dai The Game Awards 2022 con Idris Elba
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2022
25

In occasione dei The Game Awards 2022, CD Projekt Red ha mostrato il primo trailer di gameplay di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, in cui è stata svelata la presenza dell'attore Idris Elba nei panni di uno dei protagonisti di questa attesissima espansione.

Il teaser mostrato all'annuale gala di premiazione offre ai giocatori uno sguardo inedito sulla Dogtown di Night City, dove sarà ambientata principalmente l'espansione, oltre a sprazzi di gioco e nuove aggiunte. Il teaser rivela anche nuovi personaggi, primo fra tutti Solomon Reed. Interpretato dall'attore Idris Elba (Luther, Fast and Furious: Hobbs and Shaw, Sonic The Hedgehog 2, Suicide Squad), che si unisce al cast di Phantom Liberty insieme a Keanu Reeves nel ruolo di Johnny Silverhand, Reed è un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d'America e, a quanto pare, l'unica persona di cui i giocatori possono fidarsi per aiutarli a compiere una missione impossibile di spionaggio e sopravvivenza. Dopo il culmine del teaser, l'attore è apparso in uno speciale videomessaggio diretto al pubblico e ai giocatori di tutto il mondo, commentando il personaggio di Reed e il suo ruolo nella storia di Phantom Liberty.

The Game Awards è l'evento annuale organizzato e condotto da Geoff Keighley che ha preso il ruolo della notte degli Oscar del videogioco. Ogni anno è l'occasione non solo per premiare i giochi più in vista prodotti dall'industria, ma anche per annunci di alto livello.