58

Cyberpunk 2077, spunta la possibile Standard Edition prima della presentazione

La copertina e i contenuti di quella che potrebbe essere la Standard Edition di Cyberpunk 2077 spuntano online prima dell'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2019

Come riportato da alcune fonti nelle ore scorse, un'immagine che sembra relativa a Cyberpunk 2077 in versione Standard Edition è emersa online prima della sua presentazione ufficiale all'E3 2019, mostrando i possibili contenuti di questa.

Ovviamente c'è la possibilità che si tratti di un'immagine contraffatta, ma nel caso sembra particolarmente ben fatta. Dando per buona l'informazione, dall'immagine è possibile vedere i contenuti previsti per l'edizione fisica di Cyberpunk 2077: Standard Edition, almeno per quanto riguarda il mercato polacco, visto che l'edizione in questione ritratta qua sotto sembra essere in tale lingua. Il fatto che si tratti proprio dell'edizione Standard deriva dal confronto con la medesima edizione di The Witcher 3, che conteneva elementi simili. Tra gli extra fisici troviamo dunque una mappa di Night City, adesivi, un artbook e la colonna sonora.

Inoltre è possibile ovviamente vedere anche quella che dovrebbe essere l'immagine di copertina, piuttosto blanda ma in linea con lo stile adottato da CD Projekt RED anche per The Witcher 3, in effetti.

Cyberpunk 2077 Standard Edition