0

Cyberpunk: Edgerunners, un cosplay di Sasha da Jannet alla Milan Games Week 2022

Jannet ha realizzato un bel cosplay di Sasha Yakovleva, il personaggio della serie Cyberpunk: Edgerunners, in occasione della Milan Games Week 2022.

Cyberpunk: Edgerunners, un cosplay di Sasha da Jannet alla Milan Games Week 2022
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/12/2022

Jannet ha realizzato un gran bel cosplay dedicato a Sasha, uno dei personaggi della serie animata Cyberpunk: Edgerunners, e l'ha portato alla Milan Games Week 2022, per la gioia dei tantissimi visitatori dell'evento.

Come sappiamo, Milan Games Week & Cartoomics 2022 è stata l'edizione più grande di sempre con oltre 105mila i biglietti venduti, un ricco calendario di attività e tanti ospiti speciali, a cui si sono aggiunti alcuni talentuosi cosplayer.

"Finalmente ho potuto interpretare il mio personaggio preferito di Cyberpunk!", ha scritto Jannet nel suo post su Instagram. "A essere sincera il design di Sasha mi piace molto più di quello di Lucy: sì, per me è dura innamorarmi dei personaggi che vanno di moda, ma ci proverò comunque!"

A proposito di Cyberpunk: Edgerunners, negli ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare diverse interpretazioni di spessore dedicate alla serie e in particolare a Lucy, vedi ad esempio i lavori di Shirogane, xenon_ne, Kalinka Fox e donnami_cos.