3

Cyberpunk Edgerunners, il cosplay di Lucy da Kalinka Fox ci guarda dritto negli occhi

Il grande successo di Cyberpunk Edgerunners ha spinto Kalinka Fox a realizzare un cosplay di Lucy, la protagonista femminile: il risultato è davvero interessante.

Cyberpunk Edgerunners, il cosplay di Lucy da Kalinka Fox ci guarda dritto negli occhi
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2022

Cyberpunk Edgerunners è stato un grande successo e Kalinka Fox l'ha adorato, pur rimanendo male per il finale. Ad ogni modo, tanto è bastato per spingerla a realizzare un cosplay dedicato alla protagonista femminile della serie, Lucy.

La modella russa si prende inevitabilmente qualche libertà e il reggiseno "minimal" ne è la prova lampante, ma al di là di questo ci troviamo di fronte a un'interpretazione molto ben fatta, perfetta sul fronte del makeup e dell'acconciatura.

Alcuni giorni fa abbiamo realizzato un'intervista a Studio Trigger, i creatori di Cyberpunk Edgerunners, scoprendo un gran numero di informazioni davvero interessanti sull'anime prodotto da Netflix, che ha contribuito a un sostanziale rilancio di Cyberpunk 2077.

Per quanto riguarda invece Kalinka Fox, ecco una sintesi dei suoi lavori più recenti: Bayonetta, Harley Quinn, She-Hulk, Jill Valentine da Resident Evil 3 e Wonder Woman.