22

Darksiders III, un leak rivela la data d'uscita e le limited

Un evidente errore ha fatto comparire su Xbox Store la data d'uscita di Darksiders III e i dettagli sulle varie edizioni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/07/2018

Darksiders III ha visto la propria data d'uscita rivelata anzitempo per via di un leak comparso brevemente su Xbox Store. Secondo questi dati, che diamo per buoni pur in attesa di una conferma ufficiale, il gioco sarà disponibile a partire dal 26 novembre.

L'anticipazione ha anche fornito interessanti dettagli sulle varie edizioni di Darksiders III, incluse le limited. Sarà possibile acquistare la standard edition, la lussuosa Blades & Whip Edition (che includerà una serie di extra e due DLC in arrivo, nonché le remaster di Darksiders e Darksiders II) oppure la Deluxe Edition (che includerà extra e DLC in arrivo). In tutti i casi il preorder digitale garantirà un accesso anticipato di ventiquattro ore.

Annunciato nel maggio dello scorso anno, il gioco ci metterà nei panni di Furia, uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, che dovrà compiere un bel po' di massacri con le sue armi in un mondo oscuro pieno di pericoli.