12

Darksiders, THQ Nordic: il nuovo capitolo porterà freschezza nel franchise

Il prossimo capitolo di Darksiders verrà presentato all'E3 2019; THQ Nordic intende discostarsi dalle caratteristiche tipiche della serie nel tentativo di rinnovare la formula.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/05/2019

THQ Nordic si appresta a rivelare un nuovo episodio di Darksiders in occasione dell'E3 2019 e a quanto pare il nuovo progetto si allontanerà dallo stile tipico della serie.

È quanto suggerisce il sito di E3 Coliseum, l'evento organizzato da Geoff Keighley di cui sono stati recentemente rivelati tutti gli appuntamenti. Come si evince dal calendario, nella giornata di giovedì 13 giugno si svolgerà per l'appunto un panel focalizzato sul futuro di Darksiders.

La discussione si svilupperà partendo dalle origini della serie per poi arrivare alla nuova direzione prevista dagli sviluppatori per il sequel. Sembra insomma che non mancheranno alcune novità interessanti, qualcosa che "porterà il franchise in una nuova direzione".

Negli ultimi giorni abbiamo appreso che il titolo del nuovo episodio dovrebbe essere Darksiders: Genesis, un episodio al di fuori della serie regolare, probabilmente uno spin-off. Ancora pochi giorni di attesa e ne sapremo di più.

Darksiders 3 è disponibile dallo scorso novembre. Per qualsiasi approfondimento vi suggeriamo di consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.