8

Daymare 1998, Destructive Creations entra nel progetto

Destructive Creations e gli italiani Invader Studios hanno unito le forze per rifinire il survival horror Daymare 1998, in vista del lancio dell'anno prossimo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2018

Sulla pagina ufficiale di Daymare 1998 è arrivato l'annuncio che lo sviluppatore Destructive Creations è entrato nel progetto, sia dal lato publishing, sia dal lato sviluppo.

Insomma, lo studio cui dobbiamo Hatred e il bel RTS Ancestors Legacy collaborerà alle rifiniture di Daymare 1998, in particolare lato animazioni, e darà nuove risorse all'intero progetto, in vista del lancio che avverrà nel Q2 2019. Con questo accordo Invaders Studios vuole dare ancora più forza al suo titolo, che mira a essere un ritorno alle origini del genere dei survival horror in terza persona, con nemici difficili da abbattere e puzzle da risolvere, oltre che un'atmosfera horror marcatissima.

Inoltre, da questo momento possiamo attenderci un flusso di informazioni più regolari su Daymare 1998, di cui già potete vedere un nuovo teaser in testa alla notizia. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Daymare 1998 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.