15

Monster Boy and the Cursed Kingdom già a più di 50.000 copie vendute

Monster Boy and the Cursed Kingdom sta andando bene , nonostante il prezzo elevato e il periodo non facile per lanciare un titolo indie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2018

FDG Entertainemnt ha pubblicato un messaggio su Twitter per ringraziare i più di 50.000 giocatori che hanno acquistato Monster Boy and the Cursed Kingdom. A qualcuno potrà non sembrare un risultato così eccezionale, ma considerando che viene venduto a 39,99€ e che è stato lanciato nel periodo natalizio, dove c'è sempre un grosso ingolfamento di uscite, si tratta di numeri di tutto rispetto.

Oltre ai giocatori di Monster Boy and the Cursed Kingdom, FDG ha voluto ringraziare anche stampa e recensori in particolare per come hanno accolto il gioco. Essendo un titolo di qualità, come ci ricorda la nostra recensione di Monster Boy and the Cursed Kingdom, non è stato difficile parlarne bene.

Insomma, se vi solletica l'idea di giocare a un ottimo epigono della serie Wonder Boy, non fatevi sfuggire Monster Boy and the Cursed Kingdom, già disponibile su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

[Errata Corrige]
Avevamo parlato soltanto di vendite della versione Switch, ma in realtà la cifra indicata riguarda tutte le versioni attualmente disponibili.