6

Dead by Daylight: contenuti dell'Anno 8 svelati, compreso il primo capitolo sci-fi del gioco

Dead by Daylight continua ad ampliarsi con nuovi contenuti per l'Anno 8, compreso un nuovo capitolo che per la prima volta sarà a tema sci-fi.

Dead by Daylight: contenuti dell'Anno 8 svelati, compreso il primo capitolo sci-fi del gioco
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/05/2023

Behaviour Interactive ha condiviso i dettagli sull'Anno 8 di Dead by Daylight, che conterrà quattro nuovi capitoli normali e due aggiuntivi che saranno riservati ai Sopravvissuti. L'Anno 8 includerà anche Nicolas Cage, oltre a due Killer su licenza che non sono ancora stati rivelati.

Oltre agli eventi di gioco, ai nuovi Tomi e ad altro ancora, saranno aggiunti numerosi miglioramenti, tra cui la rielaborazione del meta dei perk, il bilanciamento delle mappe, l'anti-camping, la barra di ricerca dei loadout, i bot dei sopravvissuti in caso di disconnessione e il feedback per i report dei giocatori.

Nel giugno 2023, End Transmission sarà il nuovo capitolo aggiunto a Dead by Daylight e rappresenterà la prima esperienza fantascientifica del gioco. Questo capitolo includerà un nuovo assassino chiamato The Singularity, che è un "mostruoso amalgama di materia organica ristrutturata e parti di macchine che cercano di diventare la forma di vita perfetta".

Anno 8 di Dead by Daylight
Anno 8 di Dead by Daylight

Ad affrontare The Singularity nella nuova mappa Toba Landing sarà Gabriel Soma, un tecnico che è arrivato su questo remoto e orribile pianeta con un equipaggio che ora è morto a causa della forza malvagia che gli dà la caccia.

"Siamo entusiasti di spingere la paura dell'ignoto a nuovi livelli con End Transmission", spiega Dave Richard, direttore creativo di Dead by Daylight. "Con questo nuovo capitolo stiamo ampliando i confini della portata di The Entity ed esplorando i temi oscuri della tecnologia avanzata e credo che sarà un'esperienza molto spaventosa per tutti i giocatori".

End Transmission sarà pubblicato il 13 giugno 2023.

Sono inoltre stati annunciati due nuovi giochi di Dead by Daylight.