18

Dead by Daylight: Nicolas Cage presenta il suo personaggio al Summer Game Fest 2023

In occasione del Summer Game Fest 2023, Nicholas Cage è salito sul palco per presentare il suo personaggio in Dead By Daylight.

Dead by Daylight: Nicolas Cage presenta il suo personaggio al Summer Game Fest 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2023

L'attore Nicolas Cage è salito sul palco del Summer Game Fest 2023 per presentare il suo personaggio nel gioco multiplayer Dead by Daylight, presentato tre settimane fa.

Dopo alcuni scambi di battute con Keighley, il presentatore della serata, Cage ha dichiarato di apprezzare il gioco e la natura cooperativa del suo gameplay, che a quanto pare è molto importante per qualcuno della sua famiglia. Inoltre ha detto di aver accettato il ruolo per raggiungere il nuovo pubblico.

Uscito dal palco, è stato poi mostrato un video di gameplay, che potete vedere qui di seguito. Come potete vedere, Cage non svolge il ruolo dell'assassino, ma di uno dei sopravvissuti che devono riuscire a cavarsela.

Condotto da Geoff Keighley, il Summer Game Fest 2023 è l'evento generale di presentazione dei nuovi videogiochi in arrivo nel breve e nel medio periodo. Per molti ha in parte sostituito l'E3, visto il periodo in cui viene organizzato. Molte quest'anno le presenze importanti, tra video di gameplay esclusivi, anteprime mondiali e altro materiale di primo piano.