26

Death Stranding, vediamo le action figure di Sam e Cliff realizzate da un fan del gioco

Un appassionato di Death Stranding ha ingannato l'attesa realizzando le action figure dei personaggi di Sam e Cliff. Ecco con quali risultati.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/10/2019

Il fermento degli appassionati in vista del lancio di Death Stranding sta crescendo esponenzialmente. In attesa che scada l'embargo per la pubblicazione delle recensioni, fissato per il primo novembre alle 08.01, un appassionato del nuovo gioco di Hideo Kojima si è cimentato nella realizzazione di due action figure dedicate ai personaggi di Sam e Cliff.

Potete apprezzare il risultato finale dando un'occhiata alle immagini disponibili in fondo alla notizia. Come potete notare il risultato è davvero degno di nota. Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus, viene raffigurato nella sua tuta da corriere con addosso il Bridge Baby.

Il personaggio di Cliff - affidato a Mads Mikkelsen - è invece rappresentato nella sua veste militare con cui lo abbiamo visto in azione anche in un trailer mostrato qualche tempo fa.

La data d'uscita di Death Stranding è prevista per l'8 novembre su PS4. Nelle ultime ore è trapelata sul web la schermata dei titoli.

My Finished Death Stranding Sam Porter Bridges Custom 1/6th Scale Figure. from r/DeathStranding
My Finished Death Stranding Cliff Custom 1/6th Scale Figure. from r/DeathStranding