45

Death Stranding, l'aggiornamento 1.10 per PS4 rende più dinamici gli scontri con le CA

L'aggiornamento 1.10 della versione PS4 di Death Stranding ha reso più dinamici gli scontri con le CA e ha migliorato la stabilità generale del gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/02/2020

Death Stranding ha continuato ad aggiornarsi dopo la sua uscita. Con l'update 1.10 per PS4 Kojima Productions ha reso più dinamici gli scontri con le CA e ha migliorato la stabilità generale del gioco.

Attraverso l'account di Kojima Productions scopriamo che questo nuovo aggiornamento aggiunge un'opzione che potrebbe cambiare un po' le carte in tavola e il godimento del gioco. Eliminando l'effetto che si ha ogni volta che si incontra una Creatura Arenata (CA) lungo il nostro cammino da una parte lo sviluppatore ha velocizzato le fasi di combattimento, dall'altra ha reso un po' più difficili gli scontri, dato che non ci sarà nulla ad avvisarci dell'arrivo di queste creature.

Per cambiare questa voce occorre andare nelle Opzioni dalla schermata principale del gioco e cercare la riga corrispondente. Oltre a questo cambiamento sono stati sistemati alcuni bug ed stata migliorata la stabilità generale del gioco. Questo è solo l'ultimo degli aggiornamenti di Death Stranding pensati per venire incontro alle esigenze dei giocatori. In precedenza sono state introdotte le opzioni per modificare i caratteri e aumentare le scritte troppo piccolee la possibilità di smantellare i veicoli degli altri giocatori che talvolta bloccavano il passaggio nel proprio gioco.