79

Death Stranding, un aggiornamento in arrivo a dicembre

Kojima Productions ha in programma un aggiornamento per Death Stranding previsto arrivare verso la metà di dicembre e contenente vari miglioramenti come l'aumento delle dimensioni del testo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2019

Kojima Productions sta continuando a lavorare su Death Stranding, a quanto pare, e ha previsto il rilascio di un nuovo aggiornamento per il mese prossimo, in data ancora da precisare ma comunque fissato per dicembre.

Il prossimo update per Death Stranding ha l'aria di essere una sorta di patch di carattere tecnico, dunque non dobbiamo probabilmente aspettarci delle aggiunte dal punto di vista dei contenuti, in ogni caso è chiaro che Kojima Productions sta ancora lavorando al gioco in questione, se non altro per correggerne imperfezioni ed elementi critici emersi anche dopo il lancio.

Tra le novità apportate da questo update di dicembre 2019 c'è la possibilità di aumentare la dimensione dei caratteri per il testo a schermo, un'opzione richiesta a questo punto da molti giocatori per Death Stranding, nuove possibilità di gestione dei veicoli e altro.

Restiamo dunque in attesa di conoscere la data di uscita precisa per il rilascio del nuovo aggiornamento di Death Stranding, con Kojima Productions che conta di pubblicarlo verso la metà di dicembre 2019.