Arrivano notizie su altri giochi che verranno prossimamente tolti dal catalogo liberamente scaricabile dagli abbonati a Xbox Game Pass, ancora senza una tempistica precisa ma a quanto pare entro breve, con PES 2019, Ashen e Life is Strange a guidare la fila.
Come ben sa chi segue Xbox Game Pass da tempo, Microsoft sta gestendo il catalogo di giochi gratis per gli abbonati mantenendo piuttosto in attivo il bilancio tra le entrate e le uscite, ma è chiaro che a fronte di nuove introduzioni che avvengono a ritmo serrato, qualche gioco viene anche rimosso ogni mese.
Abbiamo visto le novità di novembre annunciate verso la metà del mese e siamo al corrente dei prossimi giochi che verranno rimossi dal catalogo entro la fine di novembre 2019, ma a questi si aggiungono ulteriori titoli che verranno tolti, ancora non si sa bene quando.
Riportiamo dunque anche questo nuovo elenco:
- Ashen
- Life is Strange
- Life is Strange: Before the Storm
- PES 2019
Non sappiamo ancora il periodo preciso in cui questi giochi verranno rimossi ma sono a quanto pare i prossimi in linea, dunque se siete interessati vi conviene giocarci il prima possibile.