72

Death Stranding, alcuni youtuber hanno ricevuto misteriose valigette a tema

Sony ha recapitato ad alcuni noti influencer una particolare valigetta ispirata a Death Stranding. Per il momento il contenuto non è stato ancora rivelato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2019

Alcuni youtuber hanno ricevuto una particolare valigetta di Death Stranding, inviata da Sony PlayStation per celebrare l'imminente lancio del gioco su PS4. I diretti interessati hanno prontamente pubblicato delle immagini dell'oggetto sui rispettivi profili social.

Gli scatti dell'insolito pacco sono stati condivisi su Instagram e mostrano la presenza di un lucchetto che sigilla il contenuto con una misteriosa combinazione segreta. A corredo sono presenti vari messaggi e indizi, tra cui: "Amelie indossa la risposta".

A quanto pare i diretti interessati dovranno collaborare tra loro per giungere a una soluzione, che tuttavia per il momento non sembra essere stata ancora individuata. Nel frattempo i fan si stanno sbizzarrendo nelle ipotesi sull'ipotetico contenuto dei pacchi. La teoria più ricorrente è che essi possano celare una riproduzione del Bridge Baby, anche se ovviamente bisognerà attendere gli sviluppi dell'"indagine" per scoprire di più.

Death Stranding sarà disponibile a partire da domani su PS4. Per l'edizione PC bisognerà attendere l'estate del 2020. L'ultimo video condiviso da Sony ci parla del protagonista Sam Porter Bridges. In calce riproponiamo il trailer con le citazioni della stampa specializzata. Per approfondire i contenuti dell'opera vi rimandiamo alla nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.