1

Stranger Things 4, Netflix svela il titolo del primo episodio

Un'immagine pubblicata sull'account Twitter ufficiale della serie rivela come si intitolerà la prima puntata di Stranger Things 4.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2019

In occasione dello Stranger Things Day, Netflix ha rivelato quale sarà il titolo del primo episodio della quarta stagione della serie. Come si evince dall'immagine condivisa sul canale Twitter ufficiale dello show, la puntata si chiamerà "The Hellfire Club".

Sembra insomma che i protagonisti dovranno vedersela con una nuova minaccia infernale, anche se è possibile che si tratti in realtà di un riferimento al fumetto Marvel Comics.

Hellfire Club è infatti il nome di un gruppo di personaggi facenti parte della saga di Fenice Nera, ma identifica anche una società segreta esistita in Inghilterra e Irlanda nel diciottesimo secolo, pertanto bisognerà attendere ulteriori indicazioni per saperne di più.

Recenti rumor indicano che nella quarta stagione verranno introdotti nuovi personaggi, tra i quali tre adolescenti e un adulto, tutti ricorrenti nei vari episodi. In precedenza i fratelli Duffer hanno anticipato che questa stagione sarà molto diversa dalle precedenti.