52

Death Stranding: un altro trailer, intitolato Briefing, permette di comprendere meglio lo scopo del gioco

Hideo Kojima ha rivelato che un ulteriore trailer di Death Stranding è disponibile presso lo stand di Sony alla Gamescom 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/08/2019

Death Stranding è tornato ad essere protagonista in occasione della Gamescom 2019 di Colonia.

Nella serata di lunedì Hideo Kojima è salito sul palco dell'Opening Night Live, l'evento organizzato da Geoff Keighley, per mostrare due nuovi trailer dedicati ai personaggi e un altro video gameplay.

Attraverso il suo profilo Twitter, il designer giapponese ha però rivelato l'esistenza di un quarto filmato denominato "Briefing", che è stato mostrato esclusivamente ai partecipanti della fiera tedesca e che a quanto pare permette di comprendere meglio gli scopi dell'opera, illustrando in modo più concreto quale sarà il ruolo del protagonista Sam interpretato da Norman Reedus.

"C'è un trailer esclusivo di Death Stranding chiamato "Briefing" in mostra presso lo stand di Sony PlayStation. Spiega cosa farà Sam e credo che vi permetterà di comprendere lo scopo più concreto del gioco", ha scritto Kojima-san nelle ultime ore.

Che dire, non ci rimane che attendere pazientemente che il filmato venga pubblicato in rete. Nel frattempo cogliamo l'occasione per ricordarvi che il gameplay di Death Stranding verrà mostrato in versione più estesa durante il Tokyo Game Show 2019. La data d'uscita del gioco è confermata per l'8 novembre in esclusiva per PlayStation 4.