46

Death Stranding, come sarebbe sulla prima PlayStation? Ecco il trailer realizzato da un fan

Che aspetto avrebbe Death Stranding sulla prima PlayStation? Scopriamolo in un curioso video realizzato da un appassionato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/11/2019

Un fan di Death Stranding ha provato a immaginare che aspetto avrebbe potuto avere il titolo di Kojima Productions se fosse stato pubblicato ai tempi della prima PlayStation. Autore del filmato, che riportiamo in testa alla notizia, è l'utente Twitter Miziziziz.

Nelle sequenze possiamo vedere il protagonista Sam Porter Bridges mentre si fa strada tra le asperità del terreno in un contesto molto stilizzato. Il contenuto è stato poi condiviso anche su YouTube, dove attualmente ha raggiunto poco meno di 20 mila visualizzazioni.

Peraltro l'utente non è nuovo a questo genere di esperimenti: in precedenza aveva effettuato la medesima operazione anche con il titolo indie Untitled Goose Game.

Death Stranding è disponibile su PS4 dall'8 novembre, mentre l'edizione PC arriverà nell'estate del 2020. L'opera è candidata al premio di Gioco dell'Anno ai The Game Awards 2019, insieme a Resident Evil 2 Remake, Sekiro: Shadows Die Twice, Control, Super Smash Bros. Ultimate e The Outer Worlds. Potete consultare tutte le nomination a questo indirizzo.