129

Death Stranding Director's Cut per PS5 annunciato alla Summer Game Fest 2021

Death Stranding Director's Cut per PS5 è stato annunciato a sorpresa durante la Summer Game Fest 2021 da Hideo Kojima in persona, con tanto di trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2021

Death Stranding Director's Cut per PS5 è stato annunciato ufficialmente alla Summer Game Fest 2021 da Hideo Kojima in persona, che ha presentato a sorpresa il trailer dell'edizione next-gen del gioco.

Viene dunque confermato un vecchio rumor che parlava appunto di Death Stranding su PS5 con una edizione migliorata e arricchita, che immaginiamo girerà a 4K (dinamici o meno) e 60 frame al secondo, sfruttando così l'hardware della nuova console Sony.

Il video è molto particolare, diciamo così: c'è Sam "Porter" Bridges che cerca di capire come fare a eludere la sorveglianza di un gruppo di guardie all'interno di uno scenario perfettamente in linea con le ambientazioni di Metal Gear Solid.

Alla fine il personaggio interpretato da Norman Reedus trova una possibile soluzione: una grossa scatola di cartone in cui potrebbe nascondersi. L'idea dura poco, però: alla fine Sam rinuncia e rimette tutto a posto.

Death Stranding Director's Cut non ha ancora una data di uscita ufficiale su PlayStation 5, ma dovrebbe arrivare "presto", dunque parliamo probabilmente di qualche settimana di attesa.