11

Death Stranding, forse novità in arrivo dallo show di Conan O'Brien

Conan O'Brien e Hideo Kojima stanno complottando qualcosa e forse ci daranno presto delle novità su Death Strandig.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2018

Conan O'Brien si trova in Giappone e trasmetterà presto da lì. La notizia non sarebbe rilevantissima per il mondo dei videogiochi, se non fosse che a quanto pare potrebbe fare un tour di Kojima Productions, mostrando qualcosa di nuovo su Death Stranding.

Non si tratta di una mera ipotesi speculativa, visto che Kojima e O'Brien sono amici e a settembre hanno pubblicato dei Tweet incrociati in cui si vedeva O'Brien proprio negli studi di Kojima Productions. Già allora si era ipotizzata una qualche collaborazione tra i due, collaborazione che potrebbe tradursi nella suddetta trasmissione con Death Stranding annesso. Per ora comunque non c'è niente di confermato, quindi bisogna aspettare che il tutto vada in onda.

O'Brien di suo è sempre stato molto attento al mondo dei videogiochi, ospitando più volte personalità dell'industria nelle sue trasmissioni. Di Death Stranding, invece, si sta parlando molto in questo periodo, visto che a quanto pare ai The Game Awards 2018 ne sarà svelata la data d'uscita in un nuovo trailer.